Cariparma FriulAdria investe sulla formazione d'eccellenza

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Gennaio 2009 | 17:45
Investire nella formazione diventa sempre più importante. Friuladra inaugura a Piacenza il centro per la formazione di eccellenza del personale.Perchè in momenti di crisi come quello attuale è importante puntare in alto.

In momenti di difficoltà e di crisi come quello attuale continua ad essere importante investire sulla formazione. E’ per questo motivo che il Gruppo Cariparma FriulAdria (Gruppo Crédit Agricole) ha inaugurato a Piacenza il centro per la formazione di eccellenza del personale.

“Il centro sarà uno strumento di fondamentale importanza per il rafforzamento della posizione del Gruppo nel contesto socio-economico nazionale”, ha affermato il presidente Ariberto Fassati. “Abbiamo perciò deciso di avvalerci di una collaborazione prestigiosa, capace di tenere in costante aggiornamento il nostro personale con le più innovative ricerche accademiche. Così sapremo rispondere prontamente e con altissima competenza ai fenomeni del mercato nazionale e internazionale, mettendo a disposizione dei clienti delle banche le competenze acquisite”.

Il progetto, infatti, in partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si occuperà dell’elaborazione dell’offerta formativa, ha la finalità di rispondere alle crescenti richieste provenienti dal mercato e dai clienti. A margine dell’inaugurazione si è svolta anche una tavola rotonda su “Gli scenari della Formazione nei nuovi contesti di mercato”, che ha messo in luce come sia sempre più necessario investire nella qualità della formazione delle proprie risorse.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banche – Cariparma Friuladra utile netto a 297,3 milioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X