ConsulenTia 2017, tutti i protagonisti

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 16 Febbraio 2017 | 08:55
Giornata finale della manifestazione di Anasf dedicata alla consulenza finanziaria e alla gestione del risparmio. Oggi focus sulle sfide della professione e sulle insidie della robo-advisory.

Terza e ultima giornata per ConsulenTia 2017, nuova edizione della kermesse organizzata dall’Anasf e dedicata alla consulenza finanziaria. L’appuntamento clou di oggi è il convegno dal titolo:

Pronti al cambiamento: risparmiatori, investitori e consulenti finanziari, le sfide del futuro.

Digital disruption, fintech, robo-advisor, formazione e aggiornamento professionale: in un contesto in cui il mercato finanziario è sempre più complesso da interpretare e gestire, Anasf, con il supporto di IPR Corporate, indaga il livello di apertura e consapevolezza degli investitori, dei risparmiatori e dei consulenti finanziari verso le nuove sfide che li attendono e come gli uni e gli altri, su piani e fronti diversi, interpretano questo scenario evolutivo. Sullo sfondo, il profondo cambiamento socio-demografico della popolazione.

L’evento è accreditato per il mantenimento EFA in modalità A e EFP.

Dopo i saluti istituzionali di Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati e l’intervento di Antonio Noto, Direttore Ipr Corporate, ci sarà una tavola rotonda con Maurizio Bernardo, presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Magda Bianco, responsabile del Servizio Tutela dei clienti e antiriciclaggio della Banca d’Italia, Maurizio Bufi, presidente dell’Anasf, Carmine Di Noia, commissario Consob, Paolo Garonna, segretario generale della Febaf, Carla Rabitti Bedogni, presidente Ocf.

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X