Premio alla carriera a Ennio Doris, ecco il suo videomessaggio

A
A
A
di Redazione 19 Maggio 2017 | 08:25
Dopo aver ringraziato BLUERATING per il riconoscimento conferitogli, il fondatore di Banca Mediolanum ha parlato delle opportunità offerte oggi dalla lavoro di Consulente finanziario “Con la rivoluzione bancaria in atto e l’innovazione tecnologica, i professionisti del settore hanno un occasione storica di fronte a sé”

Ai Bluerating Awards consegnati ieri all’ITForum 2017 di Rimini (vedi qui la notizia), un premio speciale alla carriera è stato consegnato a Ennio Doris, fondatore e attuale presidente di Banca Mediolanum.
Doris ha inviato un videomessaggio a BLUERATING per ringraziare del riconoscimento conferitogli e ha parlato anche del futuro della professione di consulente finanziario. La rivoluzione bancaria in atto e l’innovazione tecnologica, secondo il fondatore di Banca Mediolanum, oggi creano un’occasione storica per chi pratica il “mestiere” di financial advisor.

Ecco la motivazione di Bluerating per il riconoscimento conferito a Ennio Doris:
“Il premio alla carriera per Ennio Doris è il meritatissimo riconoscimento a un uomo che in quasi 50 anni di attività è stato capace di interpretare la professione di consulente finanziario prima, di manager poi e quindi di capo azienda con risultati straordinari e grande carisma personale”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum, tre film per tre servizi

Mediolanum e Notarify, una nuova alleanza

Banca Mediolanum, Doris punta sull’all-in

NEWSLETTER
Iscriviti
X