Blue Financial Communication: Denis Masetti presenta i risultati

A
A
A
di Gianluca Baldini 28 Settembre 2016 | 10:26
Il numero di Blue Financial Communication ha presentato i risultati e i progetti futuri del gruppo nel corso dell’Aim Investor Day che si è tenuto a Lugano.

Il presidente di Blue Financial Communication (la società che edita Bluerating.com), Denis Masetti ha illustrato i risultati della società durante l’Aim Investor Day che si è tenuto venerdì 23 settembre a Lugano. Di recente il gruppo ha annunciato risultati importanti con un utile di circa 67 mila euro e, sempre in termini di marginalità, un’Ebitda pari a 193 mila euro e un ebit di 97 mila euro.

Come ha sottolineato Masetti durante il suo speech, nel corso del primo semestre BFC ha presentato un nuovo periodico, iFinance, dedicato al fintech e alla finanza digitale, distribuito agli operatori del settore italiani e stranieri, gettando le basi per la costituzione della nuova società iFinance Media, controllata al 100% ed avente sede a Londra. A giugno è stato quindi lanciato il sito di iFinance e l’inserto in lingue inglese denominato Origami, allegato al periodico. Nella nuova sede di Londra vengono realizzati proprio Origami, il nuovo periodico Fintechage, destinato al mercato internazionale degli operatori del fintech, e il nuovo sito www.fintechage.com in lingua inglese.

Inoltre la casa editrice ha proceduto al restyling dei suoi otto siti web tra cui www.bluerating.com, www.privatebankingweb.com, www.soldiweb.com, armonizzandoli secondo le più moderne e flessibili tecnologie in modo da poterli più facilmente navigare e poterne usufruire sui diversi device. La riprogrammazione permetterà inoltre ai clienti di pianificare campagne pubblicitarie anche native in modo integrato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BFC Media, ricavi complessivi a 12,06 milioni nel 2020, +48% sul 2019. I risultati preliminari

Blue Financial Communication, il Cda approva il bilancio consolidato al 30 giugno

Bfc Media approva il bilancio 2019 e lancia il progetto tv Bike Smart Mobility

NEWSLETTER
Iscriviti
X