ITForum Awards, IG premiata nella categoria “Certificati: prodotto innovativo dell’anno”

Nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini, nella serata di giovedì 16 giugno durante una cena di gala, sono stati assegnati per la prima volta gli ITForum Awards. I premi sono stati attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione al servizio degli utenti.

Nel dettaglio, per la categoria Certificati: prodotto innovativo dell’anno è stata premiata IG. Motivazione: “grazie ai certificati Turbo 24 che rimangono una grande innovazione e danno ora anche la possibilità di investire su Bitcoin ed Ethereum”. Ha ritirato il premio Fabio De Cillis, country manager per l’Italia di IG.

IG Italia, excellence partner di questa edizione di ITForum, è leader del trading online da quasi 50 anni e da sempre attiva ed impegnata nella promozione dell’educazione finanziaria. IG offre accesso a oltre 17mila mercati e, da sempre, è impegnata nel fornire strumenti innovativi alla propria clientela e offre oltre a Cfd anche un’ampia gamma di certificati.

Gli altri in lizza nella categoria erano LEONTEQ e VONTOBEL.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: