CF Webinars, nuovo appuntamento sui certificati con UniCredit e Bluerating

A
A
A
di Maria Paulucci 28 Febbraio 2017 | 12:17
I relatori saranno affiancati da Christophe Grosset di UniCredit, mentre la moderazione sarà affidata a Daniel Settembre, giornalista di BFC.

CF WEBINARS 2017 – Terzo appuntamento 2017 con i CF Webinars giovedì 2 marzo dalle 18.00 alle 19.00. I relatori che parteciperanno saranno affiancati da Christophe Grosset, specialista certificates di UniCredit, mentre la moderazione del dibattito sarà affidata a Daniel Settembre, giornalista delle testate di Blue Financial Communication. Il percorso CF Webinars è ripartito a gennaio dopo due anni nel corso dei quali ha registrato la partecipazione di oltre 3.000 consulenti finanziari.

TUTTO SUI CERTIFICATI – Anche nel 2017, l’appuntamento tornerà ogni mese (gli organizzatori raccomandano di partecipare a tutti gli incontri). I “CF Webinars 2017: Investimenti & Professionisti” sono incontri online dedicati ai professionisti della consulenza finanziaria che danno mese per mese la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia. L’iniziativa è stata ideata da UniCredit Corporate & Investment Banking e Bluerating per far conoscere da vicino i certificates, strumenti sempre più in voga anche tra i financial planner. Per iscriversi, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Oggi su Bluerating News: Banca Generali, importante ingresso da Widiba

Oggi su Bluerating News: Fideuram, Duchene a capo del private in Svizzera

Oggi su Bluerating News: Directa, nel 2020 l’utile più alto da 10 anni

NEWSLETTER
Iscriviti
X