Certificati – Win&Go Fast per UniCredit-Hvb

In negoziazione da oggi 30 luglio, il nuovo Win&Go Fast Certificate (DE000HV779M1) di Bayerische Hypo-und Vereinsbank A.G. su un basket di azioni italiane. Lo strumento sui sottostanti Atlantia, Intesa Sanpaolo e Telecom Italia, sarà quotato sul Sedex, segmento Investment Certificates – classe B.

Emesso nella quantità di 200mila prodotti, il Win&Go presenta una scadenza fissata tra un anno e mezzo, il 9 dicembre 2010. Il certificato può estinguersi anticipatamente in ogni giorno bancario a partire dal 24 giugno 2009 sino al 7 dicembre 2010 (374 osservazioni). In questo caso, allora, quando cioè il prezzo di riferimento di ogni azione sarà più alto o uguale al relativo livello trigger (il 104% per lo strike), il certificato scadrà anticipatamente, liquidando un importo pari al 10%.

Qualora il certificato non si estingua anticipatamente, se il prezzo finale di ogni azione sarà maggiore o uguale al relativo prezzo barriera, l’investitore beneficerà di un rimborso pari al 110% dell’investimento iniziale. Se, invece, il prezzo finale di anche solo un’azione sarà stato inferiore alla propria barriera, allora l’investitore godrà della performance del peggior titolo più un bonus del 10%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!