Certificati – Equity Protection sul DJ Eurostoxx50

A
A
A
di Fabio Coco 25 Settembre 2009 | 10:20
Il nuovo strumento di db X-Markets, consente a scadenza di partecipare al rialzo dell’indice di blue chip europee per un fattore del 33%, con protezione completa del capitale in caso di ribassi del sottostante.

Mentre si conclude oggi il periodo di collocamento del precedente strumento sempre sull’indice di blue chip europee di db X-Markets, è in sottoscrizione sino al 30 ottobre il DJ Eurostoxx 50 Equity Protection Certificate (DE000DB7GJG3).

Lanciato al prezzo di emissione di 95 euro per strumento, il prodotto presenta una scadenza fissata al 3 novembre 2014. Se in tale maturity, il valore finale dell’indice DJ Eurostoxx 50 sarà maggiore del livello di protezione del 100%, l’investitore beneficerà del rimborso dell’investimento iniziale oltre a partecipare della performance rialzista del sottostante per un fattore di partecipazione del 33%.

Qualora, invece, l’indice di blue chip si troverà a scadenza a quotare ad un valore uguale o inferiore al livello di protezione, allora l’investitore vedrà liquidarsi il capitale nominale inizialmente corrisposto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, IG: operazione cash back sui Turbo24 di Spectrum Markets

Certificati, da SG un Bonus Autocallable sull’indice Mib Esg

Certificati, da Leonteq un Outperformance su un poker di azioni italiane

NEWSLETTER
Iscriviti
X