Unicredit, nuovo express “europeo”

A
A
A
di Francesco D'Arco 4 Febbraio 2010 | 11:00
In collocamento il nuovo express coupon sul Dj Eurostoxx 50.

Nuovo Express Coupon targato Unicredit. Il gruppo ha lanciato un nuovo certificates della  serie degli express coupon che si distingue però dai precedenti per la scadenza e per i coupon. La scadenza infatti si allunga a tre anni e i coupon offerti sono più elevati rispetto alla precedente offerta.
 
In pratica il nuovo Express Certificates, che ha come sottostante il Dj Eurostoxx 50, garantisce un rendimento aggiuntivo del 6% assicurato dopo il primo anno, offrendo anche la possibilità di un rimborso anticipato al primo (a 100 euro) e al secondo anno a 111,5 se il sottostante sale.

Alla scadenza il premio sale a 123 euro se l’indice è in rialzo rispetto al suo livello iniziale e con una protezione valida fino al -30% del Dj Eurostoxx 50.

Il nuovo certificates Express Coupon, che sarà possibile sottoscrivere on line fino al 10 febbraio, e tramite l’offerta fuori sede dal 17 al 24 febbraio, è un investimento di medio termine che permette di combinare un coupon fisso (6%) e òa partecipazione al rialzo con una protezione ragionevole sul capitale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, da SG sei nuovi Cash Collect Plus su valute emergenti

Certificati, IG: ecco il “termometro del trading” del 3° trimestre

Certificati, da Cirdan Capital sei nuovi Tracker Delta One

NEWSLETTER
Iscriviti
X