Unicredit, nuovo express “europeo”

Nuovo Express Coupon targato Unicredit. Il gruppo ha lanciato un nuovo certificates della  serie degli express coupon che si distingue però dai precedenti per la scadenza e per i coupon. La scadenza infatti si allunga a tre anni e i coupon offerti sono più elevati rispetto alla precedente offerta.
 
In pratica il nuovo Express Certificates, che ha come sottostante il Dj Eurostoxx 50, garantisce un rendimento aggiuntivo del 6% assicurato dopo il primo anno, offrendo anche la possibilità di un rimborso anticipato al primo (a 100 euro) e al secondo anno a 111,5 se il sottostante sale.

Alla scadenza il premio sale a 123 euro se l’indice è in rialzo rispetto al suo livello iniziale e con una protezione valida fino al -30% del Dj Eurostoxx 50.

Il nuovo certificates Express Coupon, che sarà possibile sottoscrivere on line fino al 10 febbraio, e tramite l’offerta fuori sede dal 17 al 24 febbraio, è un investimento di medio termine che permette di combinare un coupon fisso (6%) e òa partecipazione al rialzo con una protezione ragionevole sul capitale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!