Credit Suisse affida gli ETF a Draper

Credit Suisse ha annunciato la nomina di Dan Draper, già direttore generale e responsabile globale degli ETF presso Lyxor Asset Management, che entrerà nella divisione asset management di Credit Suisse come direttore generale  e responsabile del business degli ETF.

Inizierà il suo nuovo incarico a partire dalla prossima primavera da Londra e farà riferimento a Oliver Schupp. Draper entra a far parte di Credit Suisse dopo un’esperienza in Lyxor Asset Management, divisione di Societe Generale, dove è stato direttore generale e responsabile a livello globale del  business Etf.

Prima di entrare in Lyxor Draper è stato direttore del business development per il Regno Unito e l’Irlanda di iShares, una divisione di Barclays Global Investor. Ha conseguito un MBA presso l’ università del North Carolina a Chapel Hill e un B.A. presso il College di William and Mary Mason School of Business. E’ CFA, CMT, CAIA e FRM charterholder e siede anche nella commissione di consulenti per il  Board of Advisors della William and Mary Mason School of Business.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!