Certificates sotto la lente: tornano i CF Webinars di UniCredit e Bluerating

A
A
A
di Maria Paulucci 27 Marzo 2017 | 11:38
Nuovo appuntamento con i CF Webinars. I relatori saranno affiancati da Christophe Grosset di UniCredit. Modera Daniel Settembre.

CONFERENZA ONLINE – Nuovo appuntamento 2017 con i CF Webinars nella giornata di oggi, dalle 15.00 alle 16.00. I relatori certificates Daniel Settembreche parteciperanno saranno affiancati da Christophe Grosset, specialista certificates di UniCredit, mentre la moderazione del dibattito sarà affidata a Daniel Settembre, giornalista delle testate di Blue Financial Communication (nella foto). Il percorso CF Webinars è ripartito a gennaio dopo due anni nel corso dei quali ha registrato la partecipazione di oltre 3.000 consulenti finanziari.

TUTTO SUI CERTIFICATI – Anche nel 2017 l’appuntamento tornerà ogni mese (gli organizzatori raccomandano di partecipare a tutti gli incontri). I certificati sono strumenti finanziari che rappresentano una valida alternativa all’acquisto diretto di un’attività sottostante permettendo di realizzare innumerevoli strategie. Con il nuovo ruolo della consulenza finanziaria indipendente, i certificates si apprestano a diventare una componente fondamentale per creare un valore aggiunto nel portafoglio del risparmiatore. In questa puntata si parlerà di come i professionisti del settore stiano già sfruttando questi strumenti a beneficio dei loro clienti. Per iscriversi, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti