CF Webinars, gli esperti di UniCredit e Bluerating in diretta dal Salone del Risparmio

A
A
A

Nuovo appuntamento 2017 con i CF Webinars mercoledì 12 aprile dalle 17.00 alle 18.00, nell’ambito del Salone del Risparmio 2017.

Maria Paulucci di Maria Paulucci10 aprile 2017 | 13:00

IN DIRETTA DAL SALONE DEL RISPARMIO 2017 – Nuovo appuntamento 2017 con i CF Webinars mercoledì 12 cfaprile dalle 17.00 alle 18.00, nell’ambito del Salone del Risparmio 2017. Con il nuovo ruolo della consulenza finanziaria, i certificates si apprestano a diventare una componente fondamentale per creare un valore aggiunto nel portafoglio del risparmiatore. In questa puntata, che si tiene per l’appunto durante l’edizione 2017 del Salone del Risparmio, UniCredit e Bluerating approfondiranno l’argomento cercando di capire dove sono le opportunità e come affrontare al meglio i mercati finanziari nella seconda parte dell’anno.

I PROTAGONISTI DELL’EVENTO – A questo evento partecipano Marco Valli, Chief Eurozone Economist, e Christophe F. Grosset, Specialista Certificates, UniCredit. Il dibattito è moderato da Daniele Settembre (nella foto), giornalista delle testate di Blue Financial Communication, casa editrice che edita fra gli altri il sito Bluerating.com e Bluerating Magazine. Il percorso CF Webinars è ripartito a gennaio dopo due anni nel corso dei quali ha registrato la partecipazione di oltre 3.000 consulenti finanziari. Per seguire il webinar di mercoledì 12 aprile, cliccare qui.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mifid 2 e certificati, i CF Webinars ripartono da ConsulenTia

Mifid 2 e certificati, Ambrosi (Efpa Italia) in diretta con i CF Webinars

Certificati, sintonizzatevi con i CF Webinars

Ti può anche interessare

Vontobel applaude Generali

Di seguito l’Idea di Investimento della settimana realizzata da Vontobel Certificati. Generali ha ...

Certificati, Vontobel: doppietta di tracker

Il settore energetico offre sempre più sfide e opportunità di investimento, sia dal lato delle nuo ...

Goldman Sachs emette nuovi Fixed Cash Collect in euro

Con scadenza a un anno, i certificates di Goldman Sachs offrono premi fissi mensili tra 0,35% e 0,75 ...