Rbs: certificato Express 9%, in esclusiva con BancoPosta

A
A
A
di Redazione 23 Aprile 2012 | 09:26
Dal 24 aprile al 14 maggio è possibile sottoscrivere il nuovo certificato su EuroStoxx50 emesso da Rbs, con rating…

Da domani e fino al 14 maggio sarà possibile sottoscrivere in esclusiva con il trading online Banco Posta il certificato Express 9% su EuroStoxx50 emesso da Rbs. Al prodotto, che ha scedenza a tre anni, è stato assegnato rating A da parte di S&P e rating A2 da Moody’s.

Trascorso un anno dall’emissione viene corrisposto il premio anche in caso di andamento negativo dell’indice sottostante. In aggiunta, se il valore del sottostante è superiore o uguale al suo valore iniziale, verrà rimborsato il 100% del capitale investito. Se il Certificato non è stato rimborsato anticipatamente né al primo né al secondo anno, a scadenza si potrà ricevere un premio lordo del 18% qualora il valore dell’indice sottostante sia superiore o uguale al suo valore iniziale, oltre alla restituzione del 100% del capitale investito. Tale premio si va ad aggiungere al premio lordo del 9% ricevuto trascorso un anno dall’emissione del Certificato. Complessivamente, nei tre anni, si potrà dunque conseguire un premio del 27%;

 Alla scadenza dei tre anni, si avrà in ogni caso l’opportunità di proteggere il capitale investito anche in presenza di ribassi fino al 40% dell’indice sottostante. Poste ha anche organizzato un seminario online “9% 18% 27%” dedicato al nuovo certificato il 3 maggio, alle ore 19, con gli interventi in diretta degli esperti di BancoPosta e di Rbs.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, due nuovi strumenti targati Rbs

Rbs, ecco un mini short future su EuroStoxx 50

Etf, Rbs scommette sui gestori CTA

NEWSLETTER
Iscriviti
X