Rbs: certificato Express 9%, in esclusiva con BancoPosta

Da domani e fino al 14 maggio sarà possibile sottoscrivere in esclusiva con il trading online Banco Posta il certificato Express 9% su EuroStoxx50 emesso da Rbs. Al prodotto, che ha scedenza a tre anni, è stato assegnato rating A da parte di S&P e rating A2 da Moody’s.

Trascorso un anno dall’emissione viene corrisposto il premio anche in caso di andamento negativo dell’indice sottostante. In aggiunta, se il valore del sottostante è superiore o uguale al suo valore iniziale, verrà rimborsato il 100% del capitale investito. Se il Certificato non è stato rimborsato anticipatamente né al primo né al secondo anno, a scadenza si potrà ricevere un premio lordo del 18% qualora il valore dell’indice sottostante sia superiore o uguale al suo valore iniziale, oltre alla restituzione del 100% del capitale investito. Tale premio si va ad aggiungere al premio lordo del 9% ricevuto trascorso un anno dall’emissione del Certificato. Complessivamente, nei tre anni, si potrà dunque conseguire un premio del 27%;

 Alla scadenza dei tre anni, si avrà in ogni caso l’opportunità di proteggere il capitale investito anche in presenza di ribassi fino al 40% dell’indice sottostante. Poste ha anche organizzato un seminario online “9% 18% 27%” dedicato al nuovo certificato il 3 maggio, alle ore 19, con gli interventi in diretta degli esperti di BancoPosta e di Rbs.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: