Un etf con gli occhi a mandorla per Invesco PowerShares

AGGIUNGI UN POSTO TRA GLI ETF – Gli etf di Invesco PowerShares arrivano in Cina. La società di asset management ha annunciato il lancio di Sse 180 Equal Weight Etf, il suo primo exchange traded fund nel Paese del Dragone.

IL COMMENTO DI SERGIO TREZZI – “La strategia di espansione del business degli etf anche in Cina conferma l’affermarsi di Invesco come player globale in grado di offrire ai propri investitori una gamma di prodotti altamente diversificata in grado di rispondere alle molteplici esigenze del mercato”, ha dichiarato Sergio Trezzi, country head di Invesco in Italia e co-head per il retail in Europa.

STRUMENTI COMPLEMENTARI AI FONDI –
“L’inserimento di etf all’interno dell’offerta di Invesco rappresenta un completamento della gamma di strumenti a disposizione della clientela, essendo un veicolo finanziario complementare e non alternativo ai fondi comuni d’investimento, ai prodotti strutturati, alle azioni, con l’obiettivo di coprire specifiche aree e/o settori di mercato altrimenti difficilmente raggiungibili”, ha aggiunto il manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!