Etf Securities: nominata Melanie Svalander a capo della comunicazione

LA NOMINA – Nuova nomina in casa Etf Securities. Melanie Svalander è stata infatti nominata director of communications e sarà quindi responsabile per lo sviluppo e l’attuazione di strategie di comunicazione aziendali per tutto il gruppo. Con base a Londra la Svalander riferirà direttamente a Steve Setton, head of marketing and communications di Etf Securities. Lavorerà a stretto contatto con le aree di attività e i responsabili dei mercati nazionali, per rafforzare e coordinare ulteriormente gli sforzi delle relazioni pubbliche a livello internazionale.

IL CURRICULUM – Recentemente Melanie ha lavorato presso Syz, con sede a Ginevra, dove ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione graduale di un programma di comunicazione aziendale nelle attività di asset management istituzionale della banca,  nel private banking e nelle attività dei fondi investimento. Precedentemente ha ricoperto le posizioni senior marketing e comunications per il gruppo deVere, per Nyse Technologies (ex NYFIX) e per  il marchio di lusso Burberry.

“Consapevoli che il mercato degli etp e delle commodity continua a crescere, ha commentato, Steve Setton, “vogliamo garantire  ai nostri clienti ed ai media l’accesso alle informazioni e il supporto di cui hanno bisogno.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!