Etf Securities: nominata Melanie Svalander a capo della comunicazione

A
A
A
di Redazione 13 Novembre 2012 | 09:38
Con base a Londra, il manager riferirà direttamente a Steve Setton, head of marketing and communications.

LA NOMINA – Nuova nomina in casa Etf Securities. Melanie Svalander è stata infatti nominata director of communications e sarà quindi responsabile per lo sviluppo e l’attuazione di strategie di comunicazione aziendali per tutto il gruppo. Con base a Londra la Svalander riferirà direttamente a Steve Setton, head of marketing and communications di Etf Securities. Lavorerà a stretto contatto con le aree di attività e i responsabili dei mercati nazionali, per rafforzare e coordinare ulteriormente gli sforzi delle relazioni pubbliche a livello internazionale.

IL CURRICULUM – Recentemente Melanie ha lavorato presso Syz, con sede a Ginevra, dove ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione graduale di un programma di comunicazione aziendale nelle attività di asset management istituzionale della banca,  nel private banking e nelle attività dei fondi investimento. Precedentemente ha ricoperto le posizioni senior marketing e comunications per il gruppo deVere, per Nyse Technologies (ex NYFIX) e per  il marchio di lusso Burberry.

“Consapevoli che il mercato degli etp e delle commodity continua a crescere, ha commentato, Steve Setton, “vogliamo garantire  ai nostri clienti ed ai media l’accesso alle informazioni e il supporto di cui hanno bisogno.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

WisdomTree completa l’integrazione di ETF Securities

WisdomTree completa l’integrazione di Etf Securities

Siano via da WisdomTree

NEWSLETTER
Iscriviti
X