Etf, due nuovi ingressi nella squadra delle vendite di Source

A
A
A
di Redazione 26 Aprile 2013 | 11:18
Il loro arrivo, si legge su una nota ufficiale della società, “aumenterà il livello di competenza rispettivamente dei team di distribuzione svizzero e britannico”.

DUE INGRESSI IN SOURCESource, fornitore europeo di exchange traded product, annuncia l’ingresso di Gilles Boitel e Kate Dwyer nella società. Il loro arrivo, si legge su una nota ufficiale, “aumenterà il livello di competenza rispettivamente dei team di distribuzione svizzero e britannico”. Gilles Boitel si occuperà dei clienti istituzionali di Svizzera e Liechtenstein, mentre Kate Dwyer si relazionerà con i clienti istituzionali del Regno Unito e dell’Irlanda, allo scopo di soddisfare le esigenze della clientela in continua crescita di Source.

IL COMMENTO DEL MANAGERPeter Thompson, chief strategy officer di Source, commenta: “Siamo lieti di accogliere Gilles e Kate. L’ampliamento del nostro team vendite in questo momento cruciale consentirà a Source di aumentare la propria  presenza in questi importanti mercati. Vediamo una reale opportunità di continua crescita della nostra attività in Svizzera e Regno Unito grazie al costante aumento dell’interesse verso gli etf in tutta Europa“.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti