Certificati a tutto tondo, non perdete il webinar con UniCredit e Bluerating

A
A
A
di Maria Paulucci 26 Giugno 2017 | 11:01
Nuovo appuntamento con i webinar dedicati ai consulenti: questa puntata ruota intorno alla presentazione di strategie per i mesi estivi.

“CF Webinars 2017: strategie di portafoglio per l’estate”: questo il tema del nuovo CF Webinar in programma Unicredit certificatimartedì 27 giugno dalle 17.00 alle 18.00. Questa puntata ruota intorno alla presentazione, appunto, di strategie d’investimento concrete per i mesi estivi. Nel dettaglio, una prima parte dell’incontro sarà sulle strategie operative per ottenere rendimenti attraverso i certificates. Poi, a seguire, sarà analizzato il fenomeno Pir, per capire quali opportunità ci sono nel mondo delle small e medium cap. I protagonisti saranno sempre gli investment certificates: cosa sono e come utilizzarli al meglio per diversificare e proteggere il proprio portafoglio.

A questo evento parteciperanno Stefano Fanton, socio ordinario Siat e fondatore di Traderpedia, Gabriele Villa, direttore dello sviluppo internazionale di Directa Sim, e Christophe F. Grosset, specialista certificates di UniCredit. Il dibattito sarà moderato da Daniel Settembre, giornalista di Bluerating. I “CF Webinars 2017: Investimenti & Professionisti” sono incontri online dedicati ai professionisti della consulenza finanziaria che danno ogni mese la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia. L’iniziativa ideata da UniCredit Corporate & Investment Banking e Bluerating si consolida dunque nel 2017 dopo due anni di grande partecipazione con oltre 3.000 consulenti finanziari che vi hanno già preso parte.

Per sapere di più su come seguire il webinar di martedì 27 giugno, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti