Lyxor AM, è Gilbert Tse il nuovo responsabile per l’Asia

A
A
A
di Redazione 12 Giugno 2013 | 09:26
Sarà responsabile di tutte le attività di Lyxor in Asia, in particolare a Hong Kong, a Singapore, in Giappone e in Corea, nonché del…

UN NUOVO RESPONSABILE PER L’ASIALyxor Asset Management affida a Gilbert Tse il nuovo incarico di responsabile per l’Asia. Basato a Hong Kong, Gilbert riporterà a Pierre Gil, head of international development di Lyxor. In questo nuova posizione, Gilbert Tse sarà responsabile di tutte le attività di Lyxor in Asia, in particolare a Hong Kong, Singapore, Giappone e Corea, nonché del rafforzamento della cooperazione con Fortune Sg Fund Management, la joint venture cinese di Lyxor. Gilbert Tse ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la posizione in Asia di Lyxor, in quanto asset manager globale con la capacità di fornire soluzioni di investimento innovative su misura in ogni asset class. Guiderà lo sviluppo della società in quest’area strategica e giocherà inoltre un ruolo fondamentale nel coordinamento dei team di Lyxor a livello globale.

IL CURRICULUM DEL MANAGER
– A breve, fa sapere la società in una nota ufficiale, sarà comunicato anche il nome di chi succederà a Gilbert Tse nella sua precedente posizione di executive vice general manager di Fortune Sg Fund Management. Gilbert Tse è entrato a lavorare in Société Générale Corporate & Investment Banking nel 1995 nella divisione capital markets. Dal 2000 al 2007 è stato head of structured derivatives per l’area Asia ex Japan. Nel 2007 è diventato head of global markets per la Cina. Nel 2010 Gilbert si è unito al team di asset management e si è spostato a Shanghai nella posizione di executive vice general manager della joint venture cinese di Lyxor, Fortune Sg Fund Management.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti