Bnp Paribas: Enel Green Power ha ottenuto il diritto a stipulare tre contratti ventennali di fornitura di energia elettrica

A
A
A

I tre campi eolici richiedono un investimento complessivo di circa 163 milioni di dollari statunitensi.

di Redazione30 agosto 2013 | 06:48

Piazza Affari è stata protagonista ieri di un nuovo convincente progresso grazie all’asta dei Btp che ha brillantemente superato l’esame degli investitori. Collocati senza problemi 6 miliardi di titoli con lo spread nuovamente calato in area 250 punti e rendimenti stabili. Dal fronte politico tiene banco la questione Imu: da 6,55 milioni di immobili sfitti previsto un gettito di circa un miliardo grazie al ritorno dell’Irpef. Il primo ministro Letta spinge ora per le riforme: priorità per riforma elettorale e legge di stabilità. Rimane da sciogliere il nodo legato al possibile aumento dell’Iva.

Fiat:
La holding Exor ha chiuso il primo semestre con un utile consolidato di 1.671,8 milioni di euro rispetto ai 168,3 milioni dello stesso periodo dell’anno scorso. La variazione positiva pari a 1.503,5 milioni deriva dall’incremento delle plusvalenze nette realizzate nel semestre per 1.511,3 milioni, che riflette essenzialmente la cessione dell’intera partecipazione Sgs per 1.534 milioni.



Enel:
La controllata Enel Green Power, attraverso la gara pubblica del 2013 Brazilian Reserve Auction, ha ottenuto il diritto a stipulare tre contratti ventennali di fornitura di energia elettrica prodotta da altrettanti progetti eolici, per una capacità totale di 88 MW. I tre campi eolici richiedono un investimento complessivo di circa 163 milioni di dollari statunitensi.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Certificati, Credit Suisse cala il tris sul Sedex

La nuova proposta sul segmento domestico degli Investment Certificates ...

Ubs Am lancia un Etf sull’obbligazionario emergente

IL PRODOTTO – UBS Asset Management ha quotato su Piazza Affari l’UBS ETF J.P. Morgan USD EM ...

Invesco PowerShares quota tre Etf su Borsa Italiana

Si tratta di: PowerShares USD Corporate Bond UCITS ETF, PowerShares Euro Corporate Bond UCITS ETF e ...