Certificati a go-go: appuntamento di mezza estate con i CF Webinars

A
A
A
di Maria Paulucci 11 Luglio 2017 | 10:08
Torna l’iniziativa ideata da UniCredit CIB e Bluerating e dedicata al rapporto tra i consulenti finanziari e i certificati.

Nuova puntata del ciclo CF Webinars 2017, giovedì 13 luglio dalle 15.30 alle 16.30. L’iniziativa, ideata da UniCredit certificatiCorporate & Investment Banking e Bluerating, è dedicata al rapporto tra i consulenti finanziari e i certificati. Sul tavolo del 13 luglio, il bilancio del primo semestre di scambi, con un focus sul trend attuale e sui volumi degli strumenti più richiesti nel mondo dei certificates. Il primo semestre ha visto un aumento importante dei volumi, riflettendo una rinnovata attenzione da parte degli investitori verso questa tipologia di strumenti.

Non solo: verranno affrontati alcuni aspetti di uno strumento a volte considerato “spinoso”: i certificati a leva. A questo evento parteciperanno Emanuele Grasso, Lse-Borsa Italiana, Pietro di Lorenzo, Sos Traders, e Christophe F. Grosset, specialista certifcates UniCredit. Il dibattito è moderato da Daniel Settembre, giornalista di Bluerating. Il percorso CF Webinars si sta consolidando nel 2017 dopo due anni di grande partecipazione, con oltre 3.000 consulenti finanziari che hanno già partecipato. Anche nel 2017 l’appuntamento si rinnova ogni mese per dare ai professionisti l’opportunità di confrontarsi in diretta esprimendo il loro giudizio. Per sapere come seguire l’incontro, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, da Intesa SanPaolo 24 nuovi Bonus Cap Barriera Continua End Of Day

Certificati, come muoversi in vista delle trimestrali Usa

Certificati, da Vontobel cinque nuovi Memory Cash Collect con Airbag

NEWSLETTER
Iscriviti
X