Société Générale, arrivano due nuovi certificati a leva fissa

DUE NUOVI CERTIFICATI Société Générale arricchisce la sua gamma con due nuovi certificati, long e short, sull’EURO STOXX 50. In quotazione sul SeDeX dal 04 marzo, SG EURO STOXX 50 +7x Daily Leverage Certificate e SG EURO STOXX 50 -7x Daily Short Certificate replicano, su base giornaliera e al lordo dei costi, la performance moltiplicata per +7 o per -7 dell’indice EURO STOXX 50 TR.

LA GAMMA DI SOCGEN – Con questa quotazione la gamma dei certificati a leva fissa di SG raggiunge quota 15 e permette di prendere posizione su quattro sottostanti: l’indice azionario FTSE MIB (il più utilizzato dai trader italiani), l’EURO STOXX 50 e le materie prime oro e petrolio.

IL COMMENTO DI MARCELLO CHELLI – “Société Générale, nel 2012, è stato il 1° emittente a credere nei Certificati a Leva Fissa ed oggi capitalizza la sua capacità di innovazione con una quota di mercato del 77% nel più ampio contesto dei Certificati a Leva fissa e variabile (01/01 – 28/02/2014, Borsa Italiana). Con questi due nuovi Certificati a leva fissa 7 sull’Euro Stoxx 50, SG desidera consolidare ulteriormente la sua leadership”, ha commentato Marcello Chelli, responsabile prodotti quotati di Société Générale in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!