Bnp Paribas, Luxottica sotto i riflettori a Piazza Affari

A
A
A
di Redazione 15 Ottobre 2014 | 06:41
Da seguire anche Unicredit: domani in agenda un incontro del board, prevista un’informativa sul rinnovo.

L’avvio delle contrattazioni a Piazza Affari, stando alle indicazioni in arrivo dai broker londinesi, dovrebbe registrare un calo contenuto, inferiore al quarto di punto percentuale, per il FtseMib che si confermerà quindi al di sopra della fondamentale soglia tecnica dei 19 mila punti. Il governo è alle prese con la manovra finanziaria che prevede tagli per 13 miliardi di euro e meno tasse sulle imprese. A livello societario attenzione a Luxottica con il titolo sotto i riflettori a Piazza Affari dopo il via al riassetto del vertice che sarà pronto entro fine mese. Da seguire anche Unicredit: domani in agenda un incontro del board, prevista un’informativa sul rinnovo.

Finmeccanica: è fiduciosa sui risultati del terzo trimestre che dovrebbero far sperare anche per l’intero esercizio 2014. E’ quanto ha dichiarato l’amministratore delegato del colosso pubblico, Mauro Moretti, nel corso di un’audizione alla commissione Industria del Senato. Moretti ha inoltre dichiarato che Finmeccanica spera di tornare a distribuire dividendi nel giro di un paio d’anni e ha confermato che per Ansaldo Sts e Breda le dimostrazioni di interesse scelte sono quelle di Cnr Corporation e Hitachi.

Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza
BONUS CAP FINMECCANICA NL0010399713 18/12/2015

Fca: L’avvenuta fusione tra Fiat Spa in Fiat Investments, che ha dato vita a Fiat Chrysler Automobiles (FCA), non avrà impatti sui rating e sull’outlook. Lo ha detto Fitch in una nota, ricordando che al momento il rating di lungo e breve periodo è rispettivamente BB- e B, con prospettive stabili. L’operazione, spiega l’agenzia internazionale, non avrà infatti conseguenze sotto il profilo operativo, della struttura del capitale e delle metriche di credito.

Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza
BONUS CAO FCA NL0010399697 17/06/2016

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnp Paribas Ip: sottopeso nell’azionario

Bnp Paribas Ip: gli investitori cercano opportunità in Europa

Bnp Paribas IP: Jackson Hole fa luce sulle intenzioni della Fed

NEWSLETTER
Iscriviti
X