Boost Wti Oil 3x Short Daily ha raddoppiato da giugno

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 5 Novembre 2014 | 16:01
Il calo delle quotazioni del petrolio fa soffrire in borsa i titoli del comparto, ma fa volare le quotazioni di Boost Wti Oil 3x Short Daily. Da giugno il rialzo sfiora il 133%

PETROLIO IN CALO, BOOST SA COME GUADAGNARE – La prolungata fase di storno delle quotazioni petrolifere fa sorridere gli investitori che hanno creduto in Boost Wti Oil 3x Short Daily, Etp gestito da Boost Management che consente di scommettere (con leva) sul ribasso delle quotazioni dell’oro nero (in particolare dell’indice Nasdaq commodity crude oil Er) e che solo il 4 novembre scorso ha messo a segno una performance giornaliera pari al +6,09% che fa salire al 58,32% il guadagno segnato da inizio anno.

IN QUATTRO MESI QUOTAZIONI RADDOPPIATE – Sugli ultimi 12 mesi il prodotto è in rialzo del 36,90%, ma se aveste acquistato l’Etp a fine giugno ora avreste già visto più che raddoppiato il vostro investimento (dai minimi del 20 giugno scorso ad oggi l’incremento delle quotazioni è pari al 133% circa). Decisamente un’ottima protezione da eventuali perdite su titoli del comparto petrolifero che aveste detenuto in portafoglio nello stesso periodo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Per l’argento il rialzo sembra agli sgoccioli, è ora di un Etf corto?

Il calo del rame fa volare Boost Copper 3x Short Daily

Boost vola con l’etp “corto” sul rame

NEWSLETTER
Iscriviti
X