Social trading, eToro amplia la sua gamma di prodotti

NUOVE ASSET CLASSeToro amplia la sua piattaforma di social trading, con l’aggiunta di 30 nuovi Etf e di 38 titoli azionari quotati su Borsa Italiana. Sono stati inoltre introdotti il relativo indice di riferimento, Ftse Mib 40, legato all’andamento delle maggiori 40 blue chip di Piazza Affari e rinominato ITA40, nonché l’indice Nikkei e numerosi titoli quotati sulla Borsa spagnola. I membri della community di eToro potranno così investire in nuove gamme di asset class nel settore industriale e finanziario.

PORTAFOGLIO DIVERSIFICATO – L’offerta di eToro consentirà agli investitori di fare trading con ancora maggiore flessibilità e trasparenza, e di costruire un portafoglio di investimenti diversificato, beneficiando al contempo delle informazioni e delle conoscenze condivise in tempo reale attraverso la piattaforma social, messa a disposizione di tutti gli iscritti alla community.

NUOVE OPPORTUNITA’ – “Abbiamo lanciato eToro nel 2007 con una visione chiara e semplice: trasformare il vecchio sistema finanziario e aprire i mercati globali a milioni di nuovi investitori in tutto il mondo”, ha dichiarato Yoni Assia, ceo di eToro. “L’introduzione e la possibilità di investire nella nuova gamma di Etf, nei maggiori titoli di Borsa Italiana e della Borsa spagnola e negli indici Ftse Mib 40 e Nikkei è un esempio della nostra volontà di procedere in questa direzione. Continueremo a lavorare per offrire sempre nuove opportunità di investimento ai trader e a dare agli investitori più evoluti la possibilità di costruire un portafoglio bilanciato”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: