Mifid 2 e certificati, Ambrosi (Efpa Italia) in diretta con i CF Webinars

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 11 Ottobre 2017 | 13:31
L’evento targato Efpa Italia è in programma il 12 e 13 ottobre a Venezia: a metà della seconda giornata va in onda il CF Webinar proposto da UniCredit CIB e Bluerating.

Parteciperà anche Mario Ambrosi, presidente di Efpa Italia, al nuovo appuntamento con i CF Webinars venerdì 13 ottobre dalle 13.00 alle 14.00 in collegamento dall’Efpa Meeting, a Venezia. L’evento targato Efpa Italia è in programma il 12 e 13 ottobre presso il Palazzo del Cinema. A metà della seconda giornata va in onda il CF Webinar proposto da UniCredit CIB e Bluerating. “L’entrata in vigore della Mifid 2 porterà alla necessità di un aggiornamento professionale da parte di tutti gli operatori del risparmio gestito. In questa nuova puntata dei CF Webinars“, spiegano gli organizzatori, “approfondiremo l’importanza della formazione nel mondo degli investimenti. Non solo: sarà anche l’occasione per analizzare come gli investment certificates possono aiutare il consulente finanziario a trovare extrarendimento per la propria clientela in questi ultimi mesi dell’anno”.

“Quale sarà l’impatto della nuova direttiva Mifid 2 sulla professione del consulente finanziario? Quali cambiamenti per il mercato dei certificates e quali nuove informazioni impatteranno sugli investitori? Insieme ai nostri specialisti, proviamo a rispondere a queste domande”, concludono gli organizzatori. I CF Webinars 2017: Investimenti & Professionisti sono incontri online dedicati ai professionisti della consulenza finanziaria ideati da UniCredit Corporate & Investment Banking e Bluerating. Ogni mese danno la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia. Per iscriversi e seguire l’incontro del 13 ottobre anche online, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Oggi su Bluerating News: Reti, Fineco sale in cattedra con gli afflussi

Oggi su Bluerating News: Creval, all’opa di CA hanno aderito anche l’ad, il presidente e il management

Oggi su Bluerating News: Generali, il ceo Donnet: al lavoro sul nuovo piano

NEWSLETTER
Iscriviti
X