Bnp Paribas, certificati e bond passano (anche) da BinckBank

Nuovo accordo nell’ambito del trading per Bnp Paribas. La società ha annuncia l’arrivo di BinckBank tra i broker disponibili per l’utilizzo di Smart Trade, il servizio web dedicato al trading online di obbligazioni e certificate, quali Cash Collect, Bonus, Leva Fissa, Turbo e Mini Future. BinckBank, secondo intermediario partner di Bnp Paribas nello sviluppo di Smart Trade, è uno dei principali operatori nell’ambito dei servizi di investimento online in strumenti quotati su mercati regolamentati a livello Europeo ed è presente nel mercato italiano dal 2012.

BinckBank va ad aggiungersi a Directa SIM come broker aderente a Smart Trade, il servizio completamente gratuito lanciato a settembre di quest’anno, disponibile suinvestimenti.bnpparibas.it, che permette a tutti gli utenti registrati di negoziare obbligazioni e certificate direttamente dal sito dell’emittente.

Luca Comunian, Head of Distribution Marketing & Communication – Global Markets di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, ha commentato: “L’integrazione di BinckBank come intermediario partner del servizio Smart Trade ci rende orgogliosi in quanto sottolinea ancora una volta l’innovatività del progetto, in grado di coniugare la semplicità di negoziazione con una serie di servizi a valore aggiunto che permettono agli investitori di meglio seguire e gestire i propri investimenti in obbligazioni e certificate”.

Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale BinckBank Italia, ha commentato: “BinckBank ha sviluppato queste tecnologie perché crede fortemente che l’open banking possa dare impulso a partnership innovative win-win di questo tipo. Con Smart Trade ora i nostri clienti possono negoziare obbligazioni e certificate direttamente dal sito di BNP Paribas ricevendo direttamente dall’emittente molte più informazioni approfondite sui prodotti di quelle che BinckBank possa fornire, in quanto necessariamente più generiche.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!