Investimenti, 29 stock bonus marcati Unicredit

Dallo scorso 13 maggio sono entrati in negoziazione sul segmento CERT-X di EuroTLX 29 nuovi Stock Bonus aventi come sottostanti azioni italiane a media e grande capitalizzazione.

I livelli di Bonus e di barriera sono espressi direttamente in Euro.

I nuovi Stock Bonus sono caratterizzati da un interessante rapporto tra il rendimento potenziale annualizzato e la distanza della barriera, offrendo inoltre una gamma di Bonus ad alto rendimento Infine, l’orizzonte temporale è di breve termine, con scadenze nei prossimi 10 mesi.

I pratica il livelli di Bonus e di barriera sono posti a livelli elevato per rendere lo strumento piu reattivo. Ne risultata strumenti con un alto rendimento annualizzato e una distanza alla barriera profonda. Ti allego anche una tabella aggiornata sui prezzi di oggi prima della quotazione.

In sintesi :
Protezione condizionata del capitale: i nuovi Stock Bonus ti consentono di puntare a performance positive anche in caso di moderato ribasso del sottostante, nei limiti fissati dalla Barriera. Qualora durante la vita del prodotto il sottostante toccasse il livello Barriera, il Certificate ne replica linearmente l’andamento. Si rinuncia altresì a performance superiore al livello del Bonus
Interessante rapporto tra il rendimento potenziale annualizzato e distanza della barriera: i nuovi Stock Bonus hanno un rapporto tra il rendimento potenziale annualizzato e la distanza dalla Barriera all’emissione tra i migliori del mercato
Una gamma ad alto rendimento: questa emissione è stata ideata con elevati rapporti tra livello Bonus e Barriera

SOTTOSTANTI
ASSICURAZIONI GENERALI
CNH INDUSTRIAL
ENEL
ENI
FERRARI
INTESA SAN PAOLO
JUVENTUS
MEDIOBANCA
MONCLER
SAIPEM
STMICROELECTRONICS
TELECOM ITALIA

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!