Cirdan Capital sbarca in Italia

A
A
A
Avatar di Redazione 10 Settembre 2020 | 10:31

Cirdan Capital, boutique finanziaria indipendente fondata nel 2014 da Antonio De Negri e con sede a Londra, arriva sul mercato italiano con una branch a Milano. Obiettivo: servire da vicino gli investitori italiani e rafforzare ulteriormente la presenza della società nel campo dei certificati in Italia.

Cirdan, oltre a essere specializzata nell’emissione di prodotti d’investimento strutturati che replicano indici proprietari per Private Banks, Wealth Manager, Family Office e clienti istituzionali, ha anche integrato un’offerta di prodotti strutturati su piattaforme direct-to-consumer, grazie ad accordi sottoscritti con player del FinTech.

«Operando dalla sede di Londra, l’Italia – oltre a Germania, Francia e Svizzera – ha sempre costituito per noi un mercato fondamentale, verso cui abbiamo orientato buona parte dei nostri sforzi e della nostra attività sin dal 2014 – afferma Antonio De Negri (in foto), founder e ceo di Cirdan Capital. Oggi, con la stabile presenza in Italia di un nostro team di professionisti, ci proponiamo in primo luogo di rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei nostri partner commerciali ed investitori italiani. Al tempo stesso, potremo meglio aprirci alle numerose opportunità di sviluppo del mercato dei certificati, che negli ultimi anni ha evidenziato un forte interesse da parte della clientela italiana con volumi su tutto il mercato passati dai 7 miliardi di euro del 2017 ai 17 miliardi del 2019».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X