Webinar, nuovo appuntamento con SPDR ETFs

Anche se quest’anno è trascorso sulle montagne russe, è improbabile che sorprese e volatilità siano a fine corsa. Le banche centrali stanno ancora fornendo supporto alla liquidità, ma con la possibilità di un esito elettorale controverso negli Stati Uniti, l’America che entra nella sua prima recessione da oltre un decennio e una potenziale seconda ondata mondiale di infezioni e decessi da Covid-19, il 2020 resta un contesto in cui è difficile trovare la rotta. Nel frattempo stiamo assistendo a un’accelerazione degli investimenti ESG.

Dove dovrebbero cercare il rendimento gli investitori obbligazionari nei prossimi mesi?

A questa domanda cercherà di rispondere il prossimo webinar di presentazione del Bond Compass di SPDR ETFs per il quarto trimestre 2020, dal titolo “Bond Compass: The search for sustainable yield continues in an uncertain world”

L’appuntamento è per Giovedì 22/10 alle ore 11.00 (ora italiana)

Nel corso dell’incontro Antoine Lesné, Responsabile Strategia & Ricerca di SPDR ETFs per l’area EMEA, spiegherà dove hanno investito gli istituzionali, i segnali che ci arrivano dagli indicatori di inflazione e quali opportunità ci possiamo aspettare nel prossimo trimestre.

Link per iscrizione —> https://bit.ly/2HjGsX7

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!