Assosim, benvenuto a Spectrum Markets

A
A
A
Avatar di Redazione 4 Dicembre 2020 | 11:13

Spectrum Markets, il mercato europeo per i certificates, annuncia oggi la sua entrata in veste di Associata in ASSOSIM, l’Associazione Italiana Intermediari Mercati Finanziari.

Christophe Grosset, Sales Executive per Italia e Francia di Spectrum Markets, dichiara: “Siamo onorati di poterci unire ad Assosim e di avere la possibilità di essere più vicini all’industria nel mercato italiano. Spectrum Markets è desiderosa di cooperare con le più importanti realtà operative in Italia per contribuire attivamente nello sviluppo e nella promozione dell’innovazione nel segmento dei certificates”.

Gianluigi Gugliotta, Segretario Generale ASSOSIM, afferma: “Siamo onorati di dare il benvenuto a Spectrum Markets tra i nostri membri. Siamo certi che contribuirà al dialogo tra gli operatori del mercato, trasmettendo il punto di vista di una sede di negoziazione specializzata in derivati cartolarizzati”.

Spectrum Markets è il mercato pan-europeo dove gli investitori al dettaglio possono scambiare certificates attraverso i loro broker. Dal suo lancio, i prodotti sono disponibili nei seguenti paesi: Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Irlanda e Belgio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, nuova serie Airbag Cash Collect per Bnp Paribas

Certificati, 30 nuovi Cash Collect per Intesa

Certificati, infornata di Bonus per Unicredit

NEWSLETTER
Iscriviti
X