High tech per Lyxor

A
A
A
Avatar di Redazione 26 Maggio 2008 | 07:17
Per gli appassionati di mercati emergenti, Lyxor offre un Etf che investe nelle più importanti società azionarie di Taiwan, privilegiando il settore high tech.
Lyxor Asset Management, società di gestione del risparmio del gruppo Société Générale, ha quotato su Borsa Italiana il Lyxor ETF MSCI Taiwan, per investire sulle più importanti società del mercato emergente di Taiwan. L’indice MSCI Taiwan, che vanta rendimenti pari a 1,71% a un anno, 27,35% a 3 anni e 49,37% a 5 anni, è calcolato in dollari taiwanesi ed è costituito da circa 123 titoli azionari, scelti tra le società a maggiore capitalizzazione e liquidità della Borsa di Taiwan.

Questo nuovo exchange traded fund, che non prevede spese di entrata, uscita o di performance ma solo una commissione annua pari a 0,65 punti percentuali, investe principalmente in società specializzate nel comparto tecnologico e in percentuale minore in servizi finanziari, chimici e beni industriali.
 

Con questo prodotto Lyxor arricchisce ulteriormente la propria gamma di prodotti focalizzata sui mercati emergenti che risulta così composta da 9 etf su singoli paesi, come Sud Africa, Brasile, India, Cina, Hong Kong, Corea, Taiwan, Russia e Turchia e da 4 etf su macro aree: Asia-Pacifico, Europa dell’Est, America Latina e paesi emergenti nel loro complesso.
 
COMMENTO
Per gli appassionati di mercati emergenti, Lyxor offre un Etf che investe nelle più importanti società azionarie di Taiwan, privilegiando il settore high tech.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, da Ubs AM un innovativo prodotto sul Nasdaq cinese

Etf, da Bnp Paribas AM quattro nuovi prodotti sul reddito fisso

Etf, iShares amplia la gamma dei prodotti sul reddito fisso

NEWSLETTER
Iscriviti
X