Sal. Oppenheim: nuova serie di Protect Multi Bonus

A
A
A
di Redazione 10 Giugno 2008 | 09:30
Fanno il loro ingresso sul SeDeX i nuovi Protect Multi Bonus della banca privata tedesca che permettono di ottenere un rendimento minimo fisso. I nuovi certificati avranno come sottostanti il Nikkei225, lo S&P500 e il DJ Euro-Stoxx50, dando così la possibilità agli investitori di poter spaziare dagli Stati Uniti all’Europa fino ad arrivare in Asia.
Ha esordito sul SeDeX una nuova serie di Protect Multi Bonus emessi da Sal. Oppenheim su tre indici azionari. Si tratta del Nikkei225, lo S&P500 e il DJ Euro-Stoxx50, che rappresentano le tre principali aree finanziarie mondiali.
 
Il nuovo strumento garantisce un rendimento minimo a scadenza, prevista per il 7 aprile 2010, subordinato alla tenuta di un livello prefissato. Se nel corso della vita del certificato nessuno dei tre sottostanti avrà mai perso più del 35% dall’emissione, il rimborso a scadenza sarà pari al maggiore tra la percentuale Bonus, 129,5% del valore nominale, e la performance dell’indice peggiore.
 
Se anche uno solo avrà, invece, quotato a un valore almeno pari al livello di protezione, il rimborso sarà calcolato sulla sola performance dell’indice peggiore, senza più garanzie di rendimento minimo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Etf monetario dal 10 ottobre

In arrivo Mediolanum Best Brands

ING scommette sul fattore Beta

NEWSLETTER
Iscriviti
X