Certificati, da Vontobel tre nuovi Memory Cash Collect su basket tematici

Nuova emissione di certificati con premio periodico targata Vontobel. I nuovi prodotti sono costruiti per offrire un’esposizione a settori differenti dell’economia e offrono, nel dettaglio, premi per rendimenti potenziali annui dal 12,44% al 28,88% con Effetto Memoria e protezione condizionata del capitale (Classificazione ACEPI) a scadenza, e possibilità di rimborso anticipato.

Funzionamento della nuova emissione di Memory Cash Collect Express Certificates

Gli scenari alle date di valutazione intermedie sono tre:

1) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari alla Barriera Autocall, il prodotto si estingue anticipatamente e l’investitore riceve il valore nominale (1000 euro), oltre al premio del periodo ed agli eventuali premi in memoria.

2) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari alla Barriera Premio, l’investitore riceve il premio del periodo e gli eventuali premi in memoria, e l’investimento prosegue.

3) Se almeno uno dei sottostanti si trova al di sotto della Barriera Premio, l’investitore non riceve il premio, che viene conservato in memoria, e l’investimento prosegue.

Per questa emissione, gli scenari a scadenza sono due:

1) Se tutti i sottostanti sono superiori alla Barriera a scadenza, l’investitore riceve il valore nominale, oltre al premio del periodo ed agli eventuali premi in memoria.

2) Se almeno uno dei sottostanti è uguale o al di sotto della Barriera a scadenza, l’investitore riceve un importo commisurato alla performance negativa del sottostante con la peggiore performance, con relativa perdita sul capitale investito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!