X-markets Deutsche Bank: offre 24 modi per proteggersi dai mercati

A
A
A
di Redazione 16 Luglio 2008 | 12:00
Da giovedì 17 luglio saranno in quotazione 24 nuovi Equity Protection Certificates di X-markets Deutsche Bank. Con questi prodotti gli investitori avranno a propria disposizione una gamma completa di strumenti e sottostanti con la possibilità di ottenere a scadenza il maggior valore fra l’apprezzamento dell’azione sottostante, e il livello di protezione prescelto.

Dal 17 luglio saranno in quotazione 24 nuovi Equity Protection Certificates di X-markets Deutsche Bank. Gli investitori avranno così a propria disposizione una gamma completa di strumenti e sottostanti con la possibilità di scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze in termini di leva o protezione, con in più la facilità di accesso garantita dalla negoziazione sulla Borsa Italiana.

In particolare gli investitori potranno scegliere, in corrispondenza di ciascuna azione coperta dal certificato, ben tre diversi livelli di protezione (vedi tabella) con il vantaggio di poter godere in tutti i casi del 100% dell’eventuale performance positiva realizzata dal sottostante a scadenza.

Si tratta di prodotti d’investimento che da un lato consentono di beneficiare dei rialzi dell’azione sottostante a cui si riferiscono, dall’altro offrono una restituzione parziale o totale del capitale investito, che dipende dal livello di protezione prescelto.

Mauro Giangrande (nella foto),  responsabile sales e marketing della società, ha commentato: “X-markets mostra ancora una volta la capacità di offrire una gamma di prodotti completa e con il giusto market timing. I 24 Equity Protection rappresentano un’ottima soluzione per gli investitori che sono in cerca di strumenti adatti a fronteggiare la corrente situazione di incertezza e mercati in discesa”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, da SG sei nuovi Cash Collect Plus su valute emergenti

Certificati, IG: ecco il “termometro del trading” del 3° trimestre

Certificati, da Cirdan Capital sei nuovi Tracker Delta One

NEWSLETTER
Iscriviti
X