Certificati: da Vontobel tre nuovi Express su azioni italiane e tedesche

Vontobel torna sul mercato secondario con tre nuovi certificati di tipo Express a cedola fissa strutturati su alcuni dei maggiori titoli italiani e tedeschi, con rendimenti annui tra il 7,68% e il 10,08%.

La nuova emissione di prodotti vanta un premio periodico incondizionato, una protezione condizionata del capitale a scadenza e la possibilità di rimborso anticipato con Livello Autocall decrescente.

Funzionamento della nuova emissione di Cedola Fissa Express Certificate

Gli scenari alle date di valutazione intermedie sono due:

1) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari al Livello Autocall, il prodotto si estingue anticipatamente e l’investitore riceve l’Importo Nominale (100 euro), oltre al premio del periodo.

2) Se almeno uno dei sottostanti si trova al di sotto del Livello Autocall, il prodotto non si estingue e continua a pagare il premio incondizionato.

Per questa emissione, gli scenari a scadenza sono due:

1) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari alla Barriera , l’investitore riceve l’Importo Nominale, oltre al premio del periodo.

2) Se almeno uno dei sottostanti è al di sotto della Barriera, l’investitore riceve un importo commisurato alla performance negativa del sottostante con la peggiore performance, con relativa perdita sul capitale investito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!