Etp, il prodotto su Polygon di 21Share quotato anche a Parigi e Amsterdam

21Shares, società con sede a Zurigo leader negli ETP sulle criptovalute, ha annuncia la quotazione del suo Polygon ETP (codice Isin CH1129538448) su Euronext Paris (Ticker: MATIC FP) in euro e su Euronext Amsterdam (Ticker: MATIC NA) in dollari.

Il 21Shares Polygon ETP riproduce le performance di Polygon, una piattaforma creata per la scalabilità di Ethereum che avvicina milioni di nuovi utenti alla tecnologia blockchain (detta anche Web3). Supportando oltre 3.000 applicazioni, Polygon è diventata la principale soluzione full-stack per la scalabilità di Ethereum, grazie alla sua rapidità, ai costi sulle transazioni ridotti e alla compatibilità con il network.

21SHARES gestisce oltre 2,9 miliardi di dollari di asset, suddivisi in 20 ETP sulle criptovalute e 81 quotazioni, comprendenti l’unico ETP al mondo su Binance, il suo Crypto Index Basket e I suoi ETP su Tezos e Solana, che prevedono remunerazioni sulla staking per gli investitori. I suoi prodotti sono quotati su otto piattaforme di scambio regolamentate europee e svizzere.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: