ITForum Awards: SG premiata nella categoria “Certificati: emittente estero dell’anno”

Continua la carrellata dei premiati all’ITForum Awards. I riconoscimenti sono stati attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione al servizio degli utenti.

Nel dettaglio, per la categoria Certificati: emittente estero dell’anno” è stata premiata Societe Generale (da sempre tra i leader di mercato, anche in Italia, nel settore dei certificates).

La divisione Global Markets di Societe Generale Corporate & Investment Banking è presente in Italia dal 2004, con oltre 40 professionisti dedicati alla clientela italiana. In tale ambito il Team italiano si avvale delle diverse risorse della piattaforma, contribuendo ad implementare un approccio globale con soluzioni dedicate alle esigenze dei clienti. Forte di una lunga storia di attività ed una profonda conoscenza del mercato italiano, il team è impegnato a fornire un’offerta continua di soluzioni innovative, ottimizzate e trasparenti, adatte alle diverse condizioni di mercato e supportate da servizi pre e post vendita di alta qualità. SG in Italia offre una gamma completa di prodotti e di soluzioni personalizzate basate su un approccio cross-asset, con capacità di trading a livello mondiale. Il team italiano ha partecipato alle maggior innovazioni finanziare: nel 2012 SG è stato il primo emittente a proporre certificate a leva fissa sul mercato italiano.

Ha ritirato il riconoscimento Camilla Ventura, director listed products sales di Societe Generale.

Gli altri finelisti nella categoria erano BNP PARIBAS e VONTOBEL.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!