Da SG dieci nuovi Etc ed Etn a leva fissa

Societe Generale, ha ampliato la gamma di SG ETC/ETN quotati sull’ETFPlus con l’emissione di dieci nuovi strumenti a leva fissa su materie prime, obbligazioni e indici azionari.

In particolare, l’ampliamento della gamma rende più ricca l’offerta sulle materie prime fornendo agli investitori la possibilità di prendere posizione su Petrolio WTI Future e su Petrolio Brent Future con 2 nuovi ETC a Leva Fissa Short -2x e su Natural Gas Future con due strumenti a Leva Fissa Short -1x e -2x. A questi, si aggiungono un nuovo strumento a Leva Fissa Short -1x su VIX Future e due Leva Fissa Long e Short ±3x sull’indice azionario NASDAQ 100 Total Return.

Infine, entrano nella gamma degli ETC/ETN di Societe Generale anche tre nuovi strumenti che consentono di investire sui future legati a titoli di stato: un Leva Fissa Short -1x su BTP Future e due Leva Fissa Long e Short ±5x sul OAT Future.

Con l’emissione di questi nuovi prodotti, l’offerta di ETC e ETN di Societe Generale si arricchisce in termini di sottostanti con 60 prodotti su indici azionari, future obbligazionari e future su materie prime.

Nel dettaglio, i nuovi ETC/ETN di Societe Generale sono:

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!