Certificati, da Goldman Sachs quattro 100% Equity Protection Callable

Goldman Sachs ha emesso sul mercato SeDeX di Borsa Italiana una nuova serie di certificati 100% Equity Protection Callable. Eccoli di seguito nel dettaglio.

  • Certificato Goldman Sachs 100% Equity Protection Callable su iSTOXX® Global ESG Dividend Trend Index con premio potenziale del 10,20% per anno con effetto memoria pagato in caso di rimborso anticipato a discrezione dell’Emittente (possibile dal sestro mese).
  • Certificato Goldman Sachs 100% Equity Protection Callable su FTSE MIB Index con premio potenziale del 6,00% per anno. con effetto memoria pagato in caso di rimborso anticipato a discrezione dell’emittente (possibile dal sesto mese).
  • Certificato Goldman Sachs 100% Equity Protection Callable su EURO STOXX® Select Dividend 30 Index con premio potenziale del 6,60% per anno con effetto memoria pagato in caso di rimborso anticipato a discrezione dell’Emittente (possibile dal sesto mese).
  • Certificato Goldman Sachs 100% Equity Protection Callable su EURO STOXX 50® Index con premio potenziale del 5,401 per anno con effetto memoria pagato in caso di rimborso anticipato a discrezione dell’Emittente (possibile dal sesto mese).

I certificati Goldman Sachs 100% Equity Protection Callable emessi da Goldman Sachs Finance Corp International, con scadenza tre anni, offrono a scadenza la protezione integrale del prezzo di emissione, pari a 100 euro per certificato, e un importo commisurato alla performance del sottostante se positiva. A partire dal sesto mese dall’emissione, è prevista mensilmente la facoltà per l’emittente, a sua totale discrezione, di rimborsare anticipatamente i certificati previo il pagamento del 100% del valore nominale maggiorato di un premio con effetto memoria, commisurato al numero di mesi trascorsi dall’emissione.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!