PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI
Molti megatrend stanno guidando i mercati dei capitali a livello globale. E un investimento tematico rappresenta un’opportunità orientata al futuro per la creazione di valore aggiunto all’interno del proprio portafoglio. Ma le classiche strategie di allocation non sono più garanzia di successo e devono adattarsi a un mondo in continuo cambiamento, prendendo in considerazione le tematiche disruptive e integrando investimenti satellite.
In quest’ottica, Tracker e Strategic Certificate replicano linearmente, in linea di principio, indici tematici sottostanti costruiti sulla base di strategie di investimento rivolte a tematiche come l’intelligenza artificiale, le fonti di energia rinnovabile, la cybersecurity, la blockchain e molte altre e consentono di puntare sui megatrend del futuro, diversificando ulteriormente il proprio portafoglio.
Gli speaker dell’incontro saranno Gabrile Bellelli, famoso e apprezzato trader ed educatore finanziario indipendente e Jacopo Fiaschini, respinsabile flow products Italia di Vontobel.
PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI