ABN Amro lancia 10 MINI Future Certificates Long

A
A
A
Avatar di Redazione 28 Ottobre 2008 | 11:30
Da oggi sono negoziabili sul SeDeX 10 nuovi MINI Future Certificates Long, emessi da ABN Amro, sulle azioni: Eni, Fiat, Intesa SanPaolo, UniCredit e sugli indici DAX, DJ Eurostoxx 50, S&P/MIB, con scadenza 16 dicembre 2010.

ABN Amro ha avviato oggi sul SeDeX di Borsa Italiana la negoziazione di 10 nuovi MINI Future Certificates.

Nel dettaglio, si tratta di nuovi prodotti su le azioni: Eni, Fiat, Intesa SanPaolo, Unicredit e sugli indici DAX, DJ Eurostoxx 50, S&P/MIB.

La nuova emissione si articola in 10 MINI Long Certificates con strike aggiornati agli attuali valori di mercato (Vedi tabelle sotto):

I MINI Future Certificates sono strumenti d’investimento che permettono di avvantaggiarsi della crescita (MINI Long) o della discesa (MINI Short) del sottostante, sfruttando l’effetto moltiplicatore della leva finanziaria. Mentre, il prezzo è determinato dal valore del sottostante, senza essere influenzato dalla volatilità o dalla erosione temporale.

Grazie a un meccanismo di stop loss che li fa estinguere anticipatamente se il livello di stop loss viene raggiunto o oltrepassato dal livello del sottostante, nessun margine di garanzia è richiesto e il rischio è quindi limitato al capitale inizialmente investito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X