Nuovo relationship manager per iShares

A
A
A
Avatar di Redazione 3 Novembre 2008 | 11:15
Giancarlo Sandrin è il nuovo business development officer di iShares per il mercato italiano. Il manager lavorerà in team con Emanuele Bellingeri, responsabile vendite delle società specializzata in Etf di Barclays Global Investors per l’Italia.

Barclays Global Investors, una delle maggiori società di gestione al mondo specializzata nel mercato degli Etf, ha nominato di Giancarlo Sandrin (nella foto a sinistra) in qualità di business development officer di iShares per il mercato italiano.

Il manager lavorerà in team con Emanuele Bellingeri, responsabile vendite per l’Italia di iShares. Giancarlo Sandrin, che proviene da HSBC Asset Management dove seguiva la clientela istituzionale, vanta importanti esperienze in Goldman Sachs, UniCredit Bank.

Bellingeri (nella foto a destra), commentando la nomina, ha detto: “L’arrivo di Sandrin ci permetterà di migliorare ulteriormente i servizi offerti alla nostra clientela istituzionale e di continuare a crescere sul mercato italiano, che resta uno dei più importanti per iShares, offrendo soluzioni di investimento efficienti e trasparenti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bellingeri lascia iShares per Credit Suisse

Etf e fondi hedge vanno a braccetto

Consulenti, tutti i numeri della passione per gli Etf

NEWSLETTER
Iscriviti
X