BinckBank Roadshow

A
A
A
Avatar di Redazione10 maggio 2019 | 11:14
Quando:
17 maggio 2019@9:30–18:30
2019-05-17T09:30:00+02:00
2019-05-17T18:30:00+02:00
Dove:
Hotel Villa Romanazzi Carducci
Via Giuseppe Capruzzi
326, 70124 Bari BA
Italia

Archiviate con successo le precedenti otto tappe, il roadshow di BinckBank sbarca sul litorale adriatico per fare sosta a Pescara, giovedì 16 maggio e a Bari, venerdì 17 maggio.

Il gruppo olandese, specializzato nei servizi di investimento online in strumenti quotati su mercati regolamentati, apre le porte a tutti gli appassionati della finanza e degli investimenti, dai neofiti ai professionisti, con lo scopo di approfondire i principi teorico-pratici del trading online e dell’analisi tecnica.

Durante la giornata si susseguiranno sul palco importanti protagonisti del mondo del trading, pronti a condividere il proprio sapere e la propria esperienza, anche attraverso una pluralità di canali di apprendimento. Oltre ai metodi tradizionali, l’acquisizione delle conoscenze avverrà anche attraverso la proiezione di scene cinematografiche selezionate tra le più note pellicole a tema finanziario che consentiranno alla platea di metabolizzare – attraverso un format originale – le strategie, le tecniche operative, i meccanismi di funzionamento di strumenti innovativi, i rischi e le opportunità offerte dai mercati. La partecipazione è gratuita.

Gabriele Bellelli, trader e analista di riconosciuta esperienza, guiderà i lavori sulla tecnica didattica dei diversi strumenti di trading, mentre Fabrizio Guidoni, analista finanziario, giornalista ed esperto di cinematografia finanziaria, commenterà alcune scene prese da note pellicole hollywoodiane.

Andrea Fiorini, giornalista, editore dell’Annuario del Trading Online Italiano®, guiderà il percorso e mixando le varie componenti che di volta in volta si alterneranno. E’ inoltre prevista la presenza, in qualità di “special guest”, di: Antonella Buono, Lorenzo Pirovano, Camilla Ventura e Pierpaolo Scandurra.

Antonella Buono, Derivatives Public Distribution Italy di Commerzbank AG, rammenta: “siamo lieti di collaborare con BinckBank nell’organizzazione di questo percorso formativo. Da molti anni siamo partner di Binck, ovvero dal 2013 quando siamo stati tra i primi ad aderire al programma Zero Fee che permette ai clienti della piattaforma di accedere alla gamma di strumenti a leva fissa di Commerzbank, ritenuta la più completa nel panorama italiano, a condizioni economiche vantaggiose”.

“Oltre a Commerzbank”, commenta Valentina Fonda, Responsabile Marketing di BinckBank, “desidero ringraziare tutti gli altri Partner del nostro Roadshow 2019: BNP Paribas, Vontobel, HANetf, Leonteq, Natixis e WisdomTree. BinckBank ha stretto con loro una collaborazione professionale che consente di azzerare o, quantomeno, di ridurre ai livelli minimi, gli oneri commissionali applicati ai clienti”.

Per iscriversi alle tappe del roadshow: https://www.binck.it/formazione-trading-online/roadshow

Tappa Data Link per la registrazione
Pescara Giovedì, 16 maggio 2019 Link
Bari Venerdì, 17 maggio 2019 Link

 


COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *