FinTech, i 3 migliori eventi in Europa tra giugno e luglio

A
A
A
Avatar di frese13 giugno 2016 | 15:06

La disruption è protagonista anche quest’estate con eventi in tutta Europa. Le migliori startup, le idee più dirompenti e le innovazioni più calde saranno di scena in tutto il Vecchio Continente. Ecco quattro grandi eventi FinTech da non perdere nei prossimi mesi.

FinCoder 2016
Si terrà il 20 giugno, a Londra, l’Annual Fincoder, alla sua seconda edizione, la conferenza su misura per il settore del FinTech, che offre la possibilità di sentire alcuni degli sviluppatori più brillanti e i leader di grandi società di servizi finanziari e di startup. Si potranno avere spunti sulle nuove opportunità, su nuovi modi per affrontare le sfide e le ultime tendenze della tecnologia nei servizi finanziari. Circa 140 partecipanti prenderanno parte all’evento.

International Money-Tech
Money-Tech apre le porta il 28 giugno a Zurigo, proponendo un panel di 20 aziende di FinTech internazionali attive nei pagamenti digitali, proponendo anche incontri one-to-one. Le innovazioni presentate includeranno valute digitali, mobile banking, peer-to-peer finanziamento (crowdlending, crowdfunding), insurtech, robo-advisor e tante altre tematiche. Interverranno studiosi e dirigenti di startup FinTech e società di servizi finanziari.

London Fintech Week 2016
La Fintech Week è in programma a Londra dal 15 al 22 luglio con una serie di conferenze, workshop, meetup e feste che si focalizzeranno su un tema diverso ogni giono. Garantisce opportunità per il networking e l’incontro con altri innovatori. Nel 2014 è stata organizzata con successo la prima Londra Fintech Week. L’edizione di quest’anno ha lo scopo di connettere tutto il mondo del FinTech nella capitale inglese.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Copernico Sim, a Perugia si parla di previdenza

ConsulenTia19, l’invito di Bufi

Trading e consulenza, questa sera su Bfc Events

Ti può anche interessare

Blockchain a passo di leasing

Tutto pronto per il Salone del leasing, che avrà come focus il business matching e l'innovazione di ...