Goldman Sachs sbarca su Spotify

Goldman Sachs si dà alla musica digitale. La banca d’affari americana ha infatti avviato settimana scorsa una campagna pubblicitaria sulla piattaforma leader per l’ascolto di musica gratuitamente: Spotify.

Al centro della campagna non vi sono comunque le attività bancarie del gruppo quanto una comunicazione rivolta al recruiting di nuove risorse. Goldman Sachs si rivolge dunque a uno degli strumenti più popolari tra i giovani per rinfrescare il proprio organico.

La campagna, che appare a lato della schermata di riproduzione dei brani, verrà diffusa da Spotify negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e consentirà di accedere direttamente ai “career quiz” che permettono al candidato di individuare la divisione del gruppo più consona alle proprie caratteristiche e alle proprie aspettative.

Goldman non è nuova a iniziative di questo tipo. Già lo scorso settembre la banca aveva fatto il suo approdo su Snapchat e ancora prima aveva lanciato i colloqui di lavoro attraverso interviste in teleconferenza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!