Goldman Sachs sbarca su Spotify

A
A
A
di sharman 25 Ottobre 2016 | 10:13

Goldman Sachs si dà alla musica digitale. La banca d’affari americana ha infatti avviato settimana scorsa una campagna pubblicitaria sulla piattaforma leader per l’ascolto di musica gratuitamente: Spotify.

Al centro della campagna non vi sono comunque le attività bancarie del gruppo quanto una comunicazione rivolta al recruiting di nuove risorse. Goldman Sachs si rivolge dunque a uno degli strumenti più popolari tra i giovani per rinfrescare il proprio organico.

La campagna, che appare a lato della schermata di riproduzione dei brani, verrà diffusa da Spotify negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e consentirà di accedere direttamente ai “career quiz” che permettono al candidato di individuare la divisione del gruppo più consona alle proprie caratteristiche e alle proprie aspettative.

Goldman non è nuova a iniziative di questo tipo. Già lo scorso settembre la banca aveva fatto il suo approdo su Snapchat e ancora prima aveva lanciato i colloqui di lavoro attraverso interviste in teleconferenza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati: i target di Goldman Sachs su indici azionari, valute e commodity

Certificati, da Goldman Sachs quattro nuovi prodotti tematici

Etf, Goldman Sachs vuole lanciare negli Usa uno strumento sulla DeFi

NEWSLETTER
Iscriviti
X