eToro e Lufax Holding Ltd siglano una partnership strategica

eToro, il principale social network di investimento al mondo, ha siglato una partnership strategica con Lufax Holding Ltd., una delle maggiori società d’investimento online in Cina. L’accordo consentirà a eToro di accedere ai clienti di Lufax.

Con oltre cinque milioni di utenti registrati in più di 140 paesi, eToro permette ai propri utenti di investire nei mercati finanziari a livello globale in modo semplice, piacevole e trasparente attraverso l’esperienza e la conoscenza della community. Ogni investitore può osservare, seguire e copiare automaticamente le decisioni di investimento dei trader più performanti in tempo reale.

“Il mercato cinese”, ha spiegato Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro, “ha incrementato fortemente il proprio appetito per l’investimento. Grazie a questo accordo i clienti cinesi potranno usufruire dei più avanzati strumenti in ambito di trading sfruttando il potenziale social della nostra community a livello internazionale”. La Cina è per noi un mercato fortemente strategico e la collaborazione con una realtà finanziaria leader di mercato renderà ancora più forte il nostro impegno nel rendere sempre più democratico l’accesso ai mercati finanziari per chiunque decida di investire”.

“eToro”, ha aggiunto il ceo di Lufax Holding Ltd. Gregory Gibb, “metterà a disposizione dei nostri clienti una tecnologia innovativa che sarà in grado di soddisfare i loro crescenti bisogni in termini di investimenti. Siamo orgogliosi del successo che finora abbiamo avuto nel mercato locale e l’accordo con un player come eToro conferma ulteriormente la nostra volontà nel continuare su questa strada”.

Lufax Holding Ltd. è un marketplace per il trading online. La società è stata fondata a Shangai e ad oggi conta oltre 25 milioni di utenti registrati, la maggiore società di investimento online in Cina. La partnership prevede anche le attività di sviluppo tecnico, di manutenzione del sistema, e le attività di marketing e branding.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!