Parte forte l’equity crowdfunding del 2017: subito 3 nuove campagne

A
A
A
di Redazione 11 Gennaio 2017 | 09:35

Il 2017 dell’equity crowdfunding italiano si è aperto già la prima settimana di Gennaio con ben tre campagne che sono state lanciate sulle piattaforme Equinvest, Crowdfundme e WeAreStarting.

Equinvest. La nuova campagna è quella di Keisdata, una PMI innovativa attiva dal 1996, che si propone di raccogliere €100 mila a fronte del 2% di quote, per una valutazione pre-money di €4,9 milioni. Keisdata ha sviluppato un software, KRC-solution, riconosciuto da una ricerca del Politecnico di Milano come una delle migliori soluzioni per la gestione dei rischi aziendali attualmente sul mercato.

La società vanta già un portafoglio clienti di alto livello che include tra gli altri Vodafone, Menarini, Moncler, Brembo, Wind e UnipolSai e nel 2015 ha generato un EBITDA del 49% con un utile netto pari a 10.343.

Crowdfundme. E’ partita da pochi giorni la campagna di Oreegano, piattaforma che permette di organizzare la propria alimentazione e di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, attraverso un algoritmo che attribuisce i corretti valori nutrizionali alle ricette caricate sul sito anche dalla sua community.

Leggi il resto dell’articolo sul sito di CrowdFundingBuzz

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Equity Crowdfunding per tecnologia Blockchain: startup Fintech lancia round da 1 milione di sterline

NEWSLETTER
Iscriviti
X