Ecco le 10 startup finaliste del contest di Assiteca Crowd

Tratto da Crowdfundingbuzz

La seconda edizione del contest per startup e Pmi innovative promosso dalla piattaforma di equity crowdfunding Assiteca Crowd, ha preso ufficialmente il via.

Fino al 20 gennaio, sulla pagina web di Assiteca Crowd Startup Showcase, chiunque può votare i progetti delle imprese innovative selezionati dal comitato tecnico della piattaforma sulla base degli executive summary ricevuti.

I tre progetti che avranno ottenuto il maggior numero di voti, unitamente ad altri due selezionati dal comitato tecnico di Assiteca Crowd sulla base di parametri indicati all’interno del regolamento, saranno presentati a un panel di imprenditori di successo. L’incontro finale, in programma a gennaio 2016 a Milano, sarà trasmesso via web. Al termine del contest, l’impresa giudicata migliore otterrà servizi di assistenza tecnica finalizzati alla presentazione del progetto in piattaforma.

Ecco le imprese protagoniste:

Boostey (Milano), che propone servizi di consulenza ad alto valore aggiunto nell’ambito dell’intelligenza artificiale;

Eggon (Padova), con il progetto “Easily&Healthy”, una piattaforma disponibile su smartphone e desktop che supporta e facilita la gestione e condivisione della documentazione clinica dei pazienti;

Scopri l’elenco completo delle imprese in lizza per il riconoscimento sul sito di Crowdfundingbuzz

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!