Bnl lancia l’Hello Store

A
A
A
Daniel Settembre di Daniel Settembre 19 Gennaio 2017 | 09:28

I ritmi estremamente rapidi, che caratterizzano il cambiamento degli scenari di mercato attuali, impongono una sempre maggiore competitività. Oggi più che mai appare chiaro che innovazione e tecnologia sono la chiave che permette di cogliere ed anticipare proattivamente i bisogni dei clienti. Proprio per questo Bnl Gruppo Bnp Paribas ha deciso di lanciare Hello! Store. L’esclusivo negozio online – riservato ai clienti Hello bank! – è dedicato a chi, sempre alla ricerca di novità con un occhio al risparmio, ama fare shopping in rete.

La necessità di essere veloci, guadagnare tempo e di poter valutare al meglio i diversi prodotti offerti trovano in Hello! Store una risposta concreta e moderna. Da oggi, grazie a Hello! Store è sufficiente accedere alla propria area riservata sul sito della banca online e con pochi click acquistare prodotti di qualità. Hello! Store, l’esclusiva iniziativa di e-commerce dedicata ai clienti Hello bank!, mette a disposizione prodotti selezionati tra brand, tecnologici e di design. La navigazione facile e intuitiva consente di fare shopping ovunque e in qualsiasi momento. Con il minimo sforzo è possibile acquistare prodotti di qualità.

Quale occasione migliore per diventare cliente di Hello bank!, la giovane banca online di BNL che presenta un’offerta ricca e completa dedicata alle persone dal “DNA digitale”. È possibile aprire un conto corrente online Hello! Money per usufruire di tutti i vantaggi: canone zero, 100% digitale e promozioni ricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana. Maggiore efficienza e servizi sempre più innovativi sono le priorità del gruppo bancario che, attraverso la sua offerta digitale, interpreta e risponde al meglio alle più attuali necessità dei propri clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Da timoniere a timoniere, Rebecchi applaude Luna Rossa

Credem, tra i nuovi colpi per la rete ex di Bnl, DB e Allianz Bank

Bnl Bnp Paribas LB, ingresso in vista per 35 junior

NEWSLETTER
Iscriviti
X