Bnl lancia l’Hello Store

A
A
A
Daniel Settembre di Daniel Settembre 19 Gennaio 2017 | 09:28

I ritmi estremamente rapidi, che caratterizzano il cambiamento degli scenari di mercato attuali, impongono una sempre maggiore competitività. Oggi più che mai appare chiaro che innovazione e tecnologia sono la chiave che permette di cogliere ed anticipare proattivamente i bisogni dei clienti. Proprio per questo Bnl Gruppo Bnp Paribas ha deciso di lanciare Hello! Store. L’esclusivo negozio online – riservato ai clienti Hello bank! – è dedicato a chi, sempre alla ricerca di novità con un occhio al risparmio, ama fare shopping in rete.

La necessità di essere veloci, guadagnare tempo e di poter valutare al meglio i diversi prodotti offerti trovano in Hello! Store una risposta concreta e moderna. Da oggi, grazie a Hello! Store è sufficiente accedere alla propria area riservata sul sito della banca online e con pochi click acquistare prodotti di qualità. Hello! Store, l’esclusiva iniziativa di e-commerce dedicata ai clienti Hello bank!, mette a disposizione prodotti selezionati tra brand, tecnologici e di design. La navigazione facile e intuitiva consente di fare shopping ovunque e in qualsiasi momento. Con il minimo sforzo è possibile acquistare prodotti di qualità.

Quale occasione migliore per diventare cliente di Hello bank!, la giovane banca online di BNL che presenta un’offerta ricca e completa dedicata alle persone dal “DNA digitale”. È possibile aprire un conto corrente online Hello! Money per usufruire di tutti i vantaggi: canone zero, 100% digitale e promozioni ricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana. Maggiore efficienza e servizi sempre più innovativi sono le priorità del gruppo bancario che, attraverso la sua offerta digitale, interpreta e risponde al meglio alle più attuali necessità dei propri clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Procapite, i campioni di marzo

Reti, Fineco sale in cattedra con gli afflussi

Bnl Bnp Paribas LB, 9 nuovi consulenti per la rete

NEWSLETTER
Iscriviti
X