Satispay ora consente anche le ricariche telefoniche

Il mondo dei servizi commerciali Paymat targato SNAITECH, si estende alla community di Satispay, l’app che sta riscrivendo le regole del settore dei pagamenti elettronici.

I clienti Satispay, prossimamente, potranno effettuare le ricariche telefoniche direttamente dall’app sul proprio smartphone.

Per effettuare una ricarica, basterà accedere alla sezione dedicata, che comparirà nell’app, selezionare l’operatore, l’importo desiderato (a partire da 5 euro) ed il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare. Ad es. di figli, amici, parenti o di collaboratori). Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.

Le ricariche tramite l’app Satispay si possono effettuare su: Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali e PosteMobile.

Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, ha commentato: “Stiamo lavorando a tutto campo per integrarci con altre applicazioni e servizi che possano portare alla nostra community un valore aggiunto. Da sempre la nostra mission è quella di modificare le abitudini quotidiane di pagamento delle persone, e abbiamo identificato nelle ricariche telefoniche uno di quei servizi che semplificano decisamente la giornata. Siamo molto contenti di poter offrire al pubblico questa nuova opportunità.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!